CONSEGNA E PASSAGGIO DEI RISCHI

La consegna del(i) Prodotto(i) avverrà all’indirizzo da voi indicato nell’Ordine entro la scadenza comunicata con la Mail di Spedizione, ma non è possibile garantire una data di consegna esatta.

Poiché si tratta di prodotti  realizzati artigianalmente, quando non disponibili , potrebbero allungarsi i tempi di consegna ,fino ad un massimo di 15 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi)

Qualora il(i) Prodotto(i) non sia(no) stato(i) consegnato(i) entro 30 giorni dal Contratto o nell’altra data eventualmente concordata, avrete facoltà di recedere dal Contratto e qualsiasi somma da voi versata vi sarà rimborsata senza ulteriore ritardo.

La proprietà e i rischi relativi al(i) Prodotto(i) passano a voi al momento della consegna.

PRODOTTO(I) DANNEGGIATO(I) O DIFETTOSO(I)

Al momento della consegna siete tenuti ad ispezionare il(i) Prodotto(i) al fine di verificare la presenza di eventuali difetti o danni. Qualora riscontriate la presenza di difetti o danni, dovrete segnalarlo appena possibile al nostro indirizzo email info@aqvaandco.it  e organizzeremo la relativa restituzione senza alcuna spesa da parte vostra. tuttavia disponibili informazioni Qualora si accerti che il danneggiamento del(i) Prodotto(i) è intervenuto prima della consegna, ovvero che il difetto non è imputabile a vostra colpa o all’uso, provvederemo alla relativa riparazione o sostituzione o al rimborso integrale del prezzo da voi corrisposto, incluse eventuali spese di spedizione, fermo restando che il danno non derivi dall’aver indossato o usato il(i) Prodotto(i). Qualora preferiate la riparazione o la sostituzione del(i) Prodotto(i), siete pregati di contattarci all’indirizzo email info@aqvaandco.it e provvederemo alla sostituzione dell’articolo senza alcuna spesa ulteriore ove ciò sia ragionevolmente possibile. In aggiunta, provvederemo a rimborsarvi le spese sostenute per la restituzione dell’articolo.

In caso di difetto di conformità dei Prodotti ai sensi dell’Articolo 129 del Codice del Consumo, si applicano le garanzie di legge di cui agli Articoli 129 e ss. del Codice del Consumo. Avete diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione. In caso di impossibilità di esperire i rimedi di cui sopra, avete diritto ad una adeguata riduzione del prezzo dei prodotti, ovvero alla risoluzione del contratto. Tali diritti si intendono rinunciati qualora l’eventuale difetto di conformità non venga notificato entro due mesi dalla data in cui lo stesso è stato scoperto. La nostra responsabilità si estende alla scoperta di eventuali difetti di conformità entro due anni dalla consegna dei prodotti. In ogni caso, il diritto ad esperire l’azione volta all’accertamento di eventuali difetti di conformità, ove non dolosamente occultati da noi, cessa automaticamente dopo ventisei mesi dalla consegna dei prodotti.

IL VOSTRO DIRITTO DI RECESSO

Soggetti ai termini e alle condizioni dettagliate, se siete un consumatore (ossia se non state acquistando, in tutto o in parte, per finalità attinenti ad attività commerciali, imprenditoriali, artigianali o professionali), ai sensi dell’Articolo 52 del Codice del Consumo avete diritto, in aggiunta agli altri diritti a voi spettanti, a recedere dal presente Contratto senza giusta causa ed a ricevere il rimborso del prezzo versato incluse eventuali spese di spedizioni (non verranno rimborsate eventuali spese di spedizioni sostenute da Tiffany).

PRODOTTI CHE NON SI POSSONO RESTITUIRE

Non potranno essere restituiti prodotti nei casi di cui all’articolo 59 del Codice del Consumo, ad esempio per l’acquisto di prodotti appositamente personalizzati, incisi o individualizzati; per la fornitura di articoli sigillati non suscettibili di restituzione per ragioni sanitarie o igieniche cui dopo la consegna siano stati rimossi i sigilli, ecc.

REGALI

I destinatari dei regali hanno diritto alla sostituzione della merce ma non al rimborso a meno che non venga richiesto da colui che ha effettuato l’ordine. Per richiedere un cambio di prodotto o per richiedere che venga effettuato il rimborso all’acquirente, si prega di inviare una mail all’indirizzo info@aqvaandco.it .

PERIODO ENTRO CUI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Avete facoltà di recedere dal Contratto in ogni momento prima che l’Ordine vi sia consegnato e fino a 30 giorni dopo tale data, a decorrere dal giorno di acquisto del vostro Ordine (il “Periodo di Ripensamento”).

AVVISO DI RECESSO

Per esercitare il diritto di recesso, siete tenuti a darne inequivoca comunicazione, preferibilmente per iscritto:

-ad Aqva&Co S.R.L , Via Roma n. 24, 90046 Monreale (Pa) , Italia;

-via email all’indirizzo info@aqvaandco.it  (precisando il vostro nome, indirizzo e numero di riferimento dell’ordine).

TEMPI E ISTRUZIONI PER I RESI

Qualora decidiate di recedere dal Contratto,i prodotti devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto o entro 14 giorni dalla notifica di recesso, nelle medesime condizioni in cui li avete ricevuti. Qualora non restituiate il(i) prodotto(i) entro i tempi indicati sopra, ci riserviamo il diritto di ritirare la merce presso di voi a vostre spese.

Siete tenuti ad osservare la necessaria diligenza nella cura del(i) Prodotto(i) in vostro possesso. In caso di inadempimento, ci riserviamo di dedurre il costo dell’eventuale deterioramento del(i) Prodotto(i), fino a concorrenza del prezzo, dall’importo cui avreste altrimenti diritto a titolo di rimborso.

Ci raccomandiamo di assicurarvi che il(i)Prodotto(i) sia(no) adeguatamente assicurato(i) per il trasporto.

Vi invitiamo a contattarCi all’indirizzo email info@aqvaandco.it  per informarsi sulle politiche adottate.

RIMBORSI

Qualora il(i) Prodotto (i) venga(no) resi secondo i termini indicati, vi rimborseremo l’intero prezzo dei Prodotti (salve eventuali deduzioni spettanti in ragione dell’uso e del danneggiamento del Prodotto) nonchè delle spese di spedizione standard pagate.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni a decorrere, rispettivamente:

-qualora i Prodotti non siano stati consegnati all’indirizzo di spedizione da voi indicato, entro 30 giorni dalla conclusione del Contratto; o -dall’invio di una nostra conferma via email che il vostro Ordine è stato cancellato; o -qualora i Prodotti vi siano stati recapitati, dall’avvenuta ricezione dei Prodotti da voi restituiti o, se precedente, dal giorno in cui viene fornita la prova che avete restituito i Prodotti.